Calciomercato, le notizie di martedì 8 giugno 2021: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Roma su Rui Patricio. Donnarumma ad un passo dal PSG

Gianluigi Donnarumma

Calciomercato, le notizie di martedì 8 giugno. La Roma sembra essere vicina a Rui Patricio. Donnarumma ad un passo dal PSG.

MILANO – Calciomercato, le notizie di martedì 8 giugno. Entra davvero nel vivo il valzer dei portieri. La Roma nei prossimi giorni potrebbe accelerare per Rui Patricio, mentre Donnarumma sembra essere destinato al PSG. Il club parigino ha raggiunto un accordo di massima e le visite mediche sono attese in poco tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Inter si prepara ad ufficializzare Cordaz e potrebbe dare in prestito al Crotone Stankovic Jr. Il Napoli valuta Sepe e l’Atalanta potrebbe puntare su Ospina come vice Gollini.

Liverpool su Pellegrini, la Roma su Xhaka

La Roma potrebbe presto ufficializzare l’arrivo di Xhaka dall’Arsenal. Un percorso inverso lo potrebbe fare Lorenzo Pellegrini, finito nel mirino del Liverpool. I giallorossi, comunque, non hanno intenzione di mollare e cercheranno di proporre il rinnovo al termine degli Europei.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini

Il Milan continua a valutare i possibili riscatti e intanto cede Brescianini al Monza. In casa Inter continua a valutare i giocatori in scadenza e potrebbe attivare una collaborazione proprio con il club brianzolo. La Fiorentina spera di trattenere sia Milenkovic che Pezzella. Su Vlahovic la discussione è aperta e le decisioni saranno prese nelle prossime settimane. Il Torino insiste per Messias. Sul piatto potrebbero esserci anche Djdji ed Edera.

Il valzer delle panchine

Sembra essere ormai definito il valzer delle panchine. La Lazio ha ormai chiuso l’arrivo di Maurizio Sarri e il Sassuolo nel giro di poco tempo potrebbe decidere di chiudere con Marco Giampaolo.

Le ultime due situazioni da definire restano quelle di Sampdoria ed Empoli. Dionisi nelle ultime ore sembra essersi avvicinato alla permanenza in Toscana e, per questo, i doriani sono andati su Andreazzoli. I dubbi saranno sciolti solamente nei prossimi giorni e solo successivamente si entrerà nel vivo delle trattative con le altre squadre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2021 23:23

Il nuovo format della Coppa Italia: partecipano squadre di A, B e quattro di Serie C

nl pixel