Calciomercato, le notizie di giovedì 8 luglio 2021. Il Milan è sempre più vicino a Giroud. Thiago Motta il nuovo allenatore dello Spezia.

MILANO – Calciomercato, le notizie di venerdì 8 luglio 2021. Il Milan, che ha riscattato Tonali dal Brescia e rinnovato il contratto con Calabria, è sempre più vicino a Olivier Giroud. L’attaccante francese nelle prossime ore potrebbe arrivare in Italia per svolgere le visite mediche e legarsi al club rossonero.

Tra le ufficialità di giornata lo Spezia per la panchina ha scelto Thiago Motta, mentre Simeone ha deciso di rinnovare il contratto fino al 2024 con l’Atletico Madrid.

Juve su Luis Alberto? Lazio, ecco Hysaj

In casa Lazio scoppia la ‘grana’ Luis Alberto. Lo spagnolo ha chiesto un permesso per rientrare in Italia con qualche giorno di ritardo. Secondo il Corriere dello Sport, dietro questa decisione ci potrebbe essere la Juventus di Massimiliano Allegri. Intanto i biancocelesti hanno chiuso per Hysaj.

La Juventus continua a trattare con il Sassuolo per Manuel Locatelli e attende il rientro di Cristiano Ronaldo per capire se continuare insieme oppure decidere per la cessione. In casa Inter ci sono soprattutto movimenti in uscita: Esposito ad un passo dal Basilea, Vanheusden. La Roma ha ufficializzato la cessione di Pau Lopez al Marsiglia e attende Pau Lopez.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Le altre trattative

La Salernitana per la difesa pensa a Gagliolo del Parma e a Luperto del Napoli. Quest’ultima trattativa potrebbe concludersi dopo il ritorno di Maksimovic. Il Genoa per la porta insiste per Sepe e continua a trattare la cessione di Paleari con il Crotone. In Serie B e in Calabria potrebbe finire anche La Mantia dell’Empoli, trattativa destinata ad entrare nel vivo dopo l’arrivo di Piccoli in Toscana dall’Atalanta.

Il Cagliari tratta con il Parma il centrocampista Hernani e pensa a Vanheusden per la difesa. L’Empoli ha definito l’arrivo di Vicario per la porta.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 08-07-2021


Quale squadra gioca a Wembley?

9 luglio 2006, l’Italia batte la Francia e vince il Mondiale