Calciomercato, gli occhi di Mourinho in Serie A: tre giocatori nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, gli occhi di Mourinho sulla Serie A: tre giocatori nel mirino

Dall’Inghilterra riportano un interesse del Manchester United verso tre difensori della Serie A. Trattative non semplici da portare alla conclusione.

MANCHESTER (INGHILTERRA) – José Mourinho mette gli occhi sulla Serie A per rinforzare la difesa dello United. Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Manchester Evening News il tecnico portoghese avrebbe inserito nella lista della spesa dei Red Devils anche i nomi di Milan Škriniar, Alessio Romagnoli e Kalidou Koulibaly.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Obiettivi non semplici da raggiungere per svariati motivi ma non è escluso un sondaggio nelle prossime settimane per cercare un’apertura da parte delle società proprietarie dei cartellini dei difensori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, il Manchester United pensa a tre difensori della Serie A

L’obiettivo numero uno di Mourinho sembra essere Milan Škriniar. Il centrale è reduce da un’annata straordinaria all’Inter ma non dovrebbe lasciare in estate il club nerazzurro. Lo slovacco ha ribadito più volte la sua intenzione di rimanere alla corte di Spalletti nonostante le tante richieste.

Discorso simile anche per Alessio Romagnoli. Il centrale ha rinnovato il contratto con il Milan e difficilmente lascerà i rossoneri anche in caso di dura sentenza da parte della UEFA. La dirigenza meneghina ha in programma altre cessioni ma il centrale sarà un punto fermo della prossima stagione.

Qualche possibilità in più per Kalidou Koulibaly. Il Napoli non vorrebbe privarsi del suo centrale ma l’entourage del giocatore non ha mai chiuso ad una possibile partenza del giocatore. Da capire prima di una decisione definitiva le intenzioni del nuovo tecnico, Carlo Ancelotti.

Di seguito il video con l’annuncio del rinnovo di Alessio Romagnoli

https://www.youtube.com/watch?v=zNEpYc3nDFA

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Calciomercato24Social/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2018 15:54

Milan, un premio per Kessié: pronto l’adeguamento dell’ingaggio

nl pixel