Guardiola vuole Leonardo Bonucci al Manchester City
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Guardiola vuole Bonucci al City

LEONARDO BONUCCI Milan

Il Manchester City di Guardiola pensa a Leonardo Bonucci per la difesa. Premium Sport non esclude la cessione del capitano rossonero al termine della stagione.

Calciomercato, il Manchester City chiama Leonardo Bonucci – Dopo le delusioni europee, il tecnico del City Guardiola ha chiesto alla società un ulteriore sforzo economico sul mercato per provare a fare il definitivo salto di qualità in ambito nazionale e internazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grande conoscitore del calcio, Pep sa bene che una buona squadra deve avere una difesa solida di qualità e personalità. Il grande sogno del tecnico è quello di portare al City Leonardo Bonucci, autore di una buonissima stagione anche con la maglia del Milan nonostante un avvio di campionato tutto in salita.

Guardiola Inter

Premium Sport: il city su Leonardo Bonucci, il Milan riflette

Secondo quanto riportato da Premium Sport, la cessione di Bonucci non è impossibile alla luce della situazione finanziaria del Milan che potrebbe essere costretto a fare cassa con una o più cessioni importanti.

In realtà l’impressione al momento è che nessuno dei dirigenti abbia al momento preso in considerazione l’idea di vendere Bonucci e il difensore azzurro, trovata anche in rossonero la sua dimensione di leader, sia intenzionato a proseguire il cammino iniziato meno di un anno fa.

Milan, Leonardo Bonucci (al momento) è incedibile

Arrivato al Milan da vincitore, Leo vuole lasciare la squadra a testa alta, con qualche risultato concreto in mano e un progetto definitivamente avviato.

Seppur a fatica, Bonucci è riuscito a vincere la diffidenza dei tifosi milanisti, delusi da un inizio di stagione deludente: ora spetta al capitano scegliere tra il progetto rossonero e il sogno (o la chimera) chiamato Champions League.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Leonardo Bonucci nella stagione 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=rQMEf1xCdJA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 16:05

Mercato Milan, retroscena Musacchio

nl pixel