Calciomercato – Oscar rivela: “In passato mi ha cercato il Milan”

Il Milan in passato ha cercato Oscar. A confermalo è il diretto interessato che al momento gioca in Cina.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan e i brasiliani: un rapporto sempre molto stretto. In passato un altro carioca poteva vestire la maglia rossonera ma alla fine la trattativa non è andata a buon fine. Nella giornata di ieri l’ex giocatore del Chelsea, Oscar, ha parlato ai microfoni del giornale “Copa90”: “In passato – rivela – sono stato vicino a trasferirmi all’Atletico Madrid. Mi piace il loro gioco e sicuramente mi sarebbe piaciuto essere allenato da Simeone. Ma sarei potuto anche andare in Italia dove mi hanno cercato Milan, Juventus e Inter“.

Oscar al Milan: grande rimpianto rossonero. Il brasiliano poteva fare la differenza negli anni scorsi

Dopo aver lasciato il Chelsea (dove vorrebbe tornare ndr), Oscar ha ceduto alle sirene della Cina anche se alla fine potrebbe essere uno dei grandi rimpianti del Milan. Le qualità del giocatore brasiliano non sono in discussione e per i rossoneri delle scorse stagioni era sicuramente un lusso.

Il giocatore poteva essere utile anche per il nuovo Milan dove manca un elemento con le sue qualità. Ora i rossoneri devono cercare di non rimpiangere questa trattativa, facendo altri colpi.