Calciomercato, Pastore non ritornerà in Italia: saltata la trattativa con l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Pastore non ritornerà in Italia: saltata la trattativa con l’Inter

Javier Pastore Milan Piero Ausilio

Niente da fare per il trasferimento di Javier Pastore all’Inter. Simonian è in viaggio per ritornare a Parigi, tutto rimandato a quest’estate.

MILANO – Javier Pastore finirà la stagione al Paris Saint-Germain. Niente accordo tra il club parigino e l’Inter con la trattativa che ormai è definitivamente saltata. Il procuratore dell’argentino, Marcelo Simonian, ha già lasciato l’albergo di Milano che lo ospitava da qualche giorno e sta ritornando in Francia dove spiegherà al calciatore i motivi della mancata conclusione dell’affare. L’ex Palermo era in attesa di notizie e la dirigenza transalpina gli ha comunicato la non chiusura della trattativa.

Pastore-Inter: affare rinviato solamente a giugno?

L’Inter e il Paris Saint Germain non hanno trovato la giusta formula per concretizzare il passaggio in nerazzurro di Javier Pastore. Al momento la trattativa, però, sembra sfumata solamente per la sessione invernale. In estate, infatti, le parti potrebbero nuovamente incontrarsi per cercare di arrivare alla fumata bianca. Il mancato arrivo dell’ex Palermo chiude le porte all’approdo di Marcelo Brozovic al Siviglia. L’accordo era totale sia tra le due squadre che tra gli andalusi e il giocatore ma Spalletti ha bloccato tutto. Il croato resterà in nerazzurro fino al termine della stagione. Da Sturridge a Pastore, quanti no per l’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 17:58

Gustavo Gómez, Angelici (pres. Boca Juniors): “Difficile trattare con il Milan”

nl pixel