Calciomercato Inter, Ivan Perisic al Bayern Monaco: affare fatto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Perisic al Bayern Monaco

Ivan Perisic

Ivan Perisic al Bayern Monaco: affare fatto, è ufficiale. Il croato ha svolto le visite mediche e ha proceduto con la firma del contratto.

MILANO – Ivan Perisic al Bayern Monaco: affare concluso e ufficiale. L’accordo con i nerazzurri sarebbe stato trovato sulla base di 5 milioni per il prestito e 20 per il riscatto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ivan Perisic
Fonte foto: https://twitter.com/FCBayern

Perisic al Bayern Monaco, è ufficiale

Dopo quattro anni all’Inter, Ivan Perisic passa al Bayern Monaco. Dopo un precampionato a buoni livelli alla corte di Antonio Conte, che lo ha sempre visto come un esubero, il calciatore approda in Germania.

Il caso Mauro Icardi

L’addio di Ivan Perisic potrebbe preludere anche alla cessione di Mauro Icardi. L’argentino sembra essere il promesso sposo della Juventus anche se Roma e Napoli non mollano. I bianconeri dalla loro hanno una carta molto importante e cioè quella di Paulo Dybala.

La Joya piace molto ad Antonio Conte e per questo si potrebbe pensare ad uno scambio di prestiti oppure l’argentino nerazzurro come contropartita per arrivare al connazionale. Ma i giallorossi pensano ad un’offerta con Dzeko compreso per cercare di assicurare a Fonseca uno degli attaccanti più forti a livello nazionale e internazionale.

Ivan Perisic e Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Calciomercato Juventus, si sogna Neymar

Il sogno Neymar per la Juventus non è svanito. Il giocatore non è stato convocato per la partita d’esordio di campionato del PSG per una trattativa in corso. Le potenziali squadre – secondo i media spagnoli – sembrano essere Real Madrid e Barcellona ma non si escludono neanche Juventus e Bayern Monaco.

Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per capire meglio quale squadra si assicurerà il brasiliano. La trattativa è in corso ma il PSG preferisce mantenere il massimo riserbo. Ma a breve alcune indiscrezioni potrebbero svelare la prossima squadra di Neymar. E i tifosi della Juventus sognano una coppia d’oro formata da Cristiano Ronaldo e da O’Ney per dare l’assalto alla Champions League.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 15:20

Milan, anche l’Espanyol punta André Silva

nl pixel