Calciomercato Real Madrid, a giugno è grande svendita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Svendita… Galattica!

karim benzema al Milan

Il Real Madrid infiamma il mercato: dieci giocatori pronti a partire, spicca il nome di Karim Benzema.

Calciomercato, il Real Madrid già infiamma l’estate. Alla luce di una stagione tutt’altro che soddisfacente, la dirigenza del Real ha deciso di rinnovare la rosa cedendo gli esuberi o i calciatori giunti ormai al termine di un ciclo per fare posto a campioni affamati di trofei e magari non avanti con l’età. Di fatto è quasi una squadra quella che potrebbe lasciare Madrid al termine della stagione, ed è inutile sottolineare come le tante occasioni abbiano conquistato anche gli uomini di mercato della nostra Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Real, ce n’è per tutti

Esclusa la cessione di Cristiano Ronaldo, destinato a rimanere stella del Real, i Blancos cercano acquirenti per Kiko Casilla, Keylor Navas, Achraf, Jesus Vallejo, Marcos Llorente, Isco, Mateo Kovacic, Borja Mayorla, Gareth Bale e Karim Benzema.

Karim Benzema il nome caldo

Di fatto ce n’è per ogni esigenza e per ogni cassa (o quasi).  Nella lista dei partenti (eccellenti) spiccano i nomi di Bale, Isco e Benzema. Se il primo sembra destinato a volare in Premier, gli altri due piacciono e non poco in Italia. Soprattutto Benzema potrebbe animare il prossimo mercato con l’Inter che potrebbe perdere Icardi (non facile da rimpiazzare) e il Milan a caccia di un bomber d’esperienza possibilmente a basso costo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 22:23

Milan, avanti così! Ora le tre gare verità…

nl pixel