Real Madrid su Suso, Milan in attesa dell’offerta

Real Madrid su Suso, Milan in attesa dell’offerta

Calciomercato Milan, Real Madrid su Suso. Lo spagnolo ancora non ha preso una decisione per quanto riguarda il proprio futuro, gli spagnoli ci sperano.

Calciomercato Milan, Real Madrid su Suso. Secondo quanto fatto sapere dalla Spagna, il Real Madrid non avrebbe accantonato la pista Suso. Lo spagnolo sembra essersi convinto della bontà del progetto rossonero ma non ha ancora accantonato definitivamente l’idea di trasferirsi in Spagna in caso di una chiamata da Madrid. I Galacticos sono alla ricerca dell’erede di Cristiano Ronaldo. Il primo nome sulla lista resta quello di Hazard ma il Chelsea spara alto. La seconda alternativa sarebbe proprio l’ex Liverpool, un nome meno altisonante che rischia di deludere la tifoseria blanca.

Calciomercato Milan: nessuno è incedibile

La posizione del Milan resta invariata. I rossoneri devono monetizzare e sperano di farlo senza dover cedere i propri pezzi pregiati, anche se la cessione di uno dei big è più che probabile. Al momento tutto è fermo in attesa dell’arrivo di Leonardo, chiamato a dare una svolta al mercato in entrata ma anche a quello in uscita. Il basiliano dovrebbe ereditare la politica del mercato a saldo zero e parlerà con i diretti interessati per conoscerne le intenzioni. La speranza è quella di non perdere Suso, uno dei giocatori più tecnici a disposizione di Gennaro Gattuso. Il sacrificio più probabile resta quello di Leonardo Bonucci, ancora in attesa di una chiamata dal Psg, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Milan, il prezzo di Suso: almeno sessanta milioni per lo spagnolo

Scaduta la clausola contrattuale valida per l’estero, il Milan detta legge anche per quanto riguarda Suso. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai sessanta milioni di euro, una cifra non impossibile per le casse del Real Madrid, soprattutto dopo la cessione di Cristiano Ronaldo e i milioni incassati dalla Juventus. L’ultima parola spetterà allo spagnolo, e la speranza è che dica Milan.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SusoPage/

Argomenti