Calciomercato, Reina resta a Napoli. Schick è un giocatore della Roma

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Napoli si prepara a piazzare il colpo Keita. La Juventus a breve dovrebbe chiudere l’acquisto di Höwedes.

MILANO – Mancano ormai poco più di tre giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato e la giornata odierna è stata molto intensa. I tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo: Pepe Reina rimane in azzurro almeno fino al termine della stagione. Il portiere aveva accettato la proposta del Paris Saint Germain ma l’affetto dei supporters partenopei di ieri sera ha fatto cambiare idea all’estremo difensore che rimarrà in Italia per cercare di vincere lo scudetto. Il colpo per i partenopei potrebbe essere Keita: c’è stato un contatto oggi con Lotito che ha accettato la proposta ora c’è da convincere il giocatore.

Keita Balde Lazio
KEITA BALDE

Patrick Schick alla Roma: domani la giornata decisiva

La lotta per assicurarsi Patrick Schick è stata vinta dalla Roma. I giallorossi hanno trovato l’accordo con la Sampdoria e con il giocatore che in serata è arrivato nella Capitale. Il ceco domani si sottoporrà alle visite mediche e in caso di esito positivo firmerà il contratto.

La Juventus si prepara a chiudere Benedikt Höwedes

La giornata di domani sarà decisiva anche per Benedikt Höwedes alla Juventus. I bianconeri incontreranno lo Schalke 04 per provare a chiudere la trattativa visto che c’è già l’accordo con il difensore tedesco.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-08-2017

Francesco Spagnolo