Calciomercato – Retroscena Vidal: l’Inter non si è mai fatta avanti, parola di Carlo Ancelotti

Vidal più lontano dal Bayern Monaco…. ma non c’è l’Inter nel futuro del giocatore.

chiudi

Caricamento Player...

Il calciomercato continua a regalare sorprese e indizi grazie ai retroscena riportati dai protagonisti. In molti soprattutto negli ultimi giorni hanno accostato il nome di Arturo Vidal all’Inter affermando addirittura che la trattative fosse a buon punto e pronta a essere chiusa con il benestare del Bayern Monaco.

Carlo Ancelotti: “Vidal? L’Inter non lo ha mai chiesto”

Decisamente differente la versione dei fatti presentata da Carlo Ancelotti, fresco di esonero proprio dalla panchina del club bavarese: “Vidal in nerazzurro? Non ce l’hanno mai chiesto“.

Carlo Ancelotti

Futuro lontano dalla Germania

Per il Guerriero si prospetta comunque un futuro lontano dalla Germania. Molte le ipotesi che circolano sul suo futuro, dalla Premier al Real Madrid passando ovviamente per qualche paese ricco e lontano. Il giocatore, intenzionato a giocare ancora ad alti livelli e possibilmente con trofei importanti in palio, ha molti estimatori anche in Italia, dove i tifosi (e non solo quelli bianconeri) ricordano bene le qualità di Arturo Vidal. Ilritorno alla Juve, seppur ipotizzato, sembra difficile se non impossibile.

Mercato, Milan sulle orme della Juve: da Antonio Conte ad Arturo Vidal

Tra gli estimatori di Vidal c’è sicuramente il Milan di Massimiliano Mirabelli, il quale guarda con interesse anche a quelli che sono stati i protagonisti della rinascita juventina e, dopo accurata selezione, prova a portare a casa il meglio del meglio. Con il passato bianconero nella lista dei desideri del ds c’è innanzitutto Antonio Conte, sempre più lontano dal Chelsea con l’ombra di Carlo Ancelotti alle spalle. E magari l’ex ct potrebbe fare una chiamata ad Arturo Vidal…

Antonio Conte e Arsene Wenger
Antonio Conte e Arsene Wenger