Calciomercato, la Roma ufficializza Cristante. Piatek firma per il Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Roma ufficializza Cristante. Piatek firma per il Genoa

La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Bryan Cristante. L’ex Atalanta ha firmato un contratto quinquennale. Agli orobici 30 milioni di euro.

ROMA – Bryan Cristante è ufficialmente un giocatore della Roma. Attraverso un comunicato, i giallorossi hanno annunciato l’arrivo del giocatore che ha firmato un contratto quinquennale. Il centrocampista arriva nella Capitale in prestito oneroso a 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 15. In caso di raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, la dirigenza capitolina dovrà versare alcuni bonus fino ad un massimo 10 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Subito dopo la firma, il giocatore ha parlato attraverso il sito ufficiale: “Sono molto contento di essere qui perché era il mio obiettivo. C’era la volontà di entrambe le parti e l’accordo l’abbiamo trovato in pochissimo. Spero di poter dare un grande contributo a questa squadra“.

Bryan Cristante
Bryan Cristante (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Molto contento anche il d.s. Monchi: “Con il suo acquisto ci siamo assicurati uno dei giocatori più promettenti del calcio italiano. Mi auguro che in futuro diventi uno dei pilastri della nostra squadra e della Nazionale“.

Calciomercato, il Genoa ufficializza il polacco Piatek

Dopo Domenico Criscito, secondo movimento in entrata per il Genoa che ha acquistato l’attaccante Krzystof Piatek. A comunicare il trasferimento è stato il Cracovia, squadra titolare del cartellino del 22enne prima che approdasse in Italia.

Di seguito il video con le prime parole di Bryan Cristante da giocatore della Roma

Bryan Cristante's first interview as a Roma player

"Venire alla Roma era il mio obiettivo…”"Coming to Roma was always my aim…" Daje, Bryan! ??❤️

Pubblicato da AS Roma su Venerdì 8 giugno 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 15:31

L’incontro a Torino e lo sprint finale: Milan, arriva Falcao?

nl pixel