Calciomercato, Romero all'Atalanta. Allan va da Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Romero per Gasperini. Allan va da Ancelotti

Gian Piero Gasperini Atalanta

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Romero all’Atalanta. Allan saluta il Napoli.

MILANO – Ufficiale il trasferimento di Cristian Romero all’Atalanta. E’ il secondo colpo per la squadra di Gasperini che qualche ora prima aveva annunciato l’arrivo di Miranchuk a titolo definitivo. Il difensore ex Genoa, invece, arriva in prestito biennale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un doppio acquisto importante per la Dea che nelle prossime settimane dovrà definire il sostituto di Castagne, passato al Leicester. Solo dopo dovrebbe avvenire la cessione di Reca al Crotone. Un’affare che sembra essere ormai definito in prestito con l’ufficialità attesa nel giro di qualche giorno.

Allan all’Everton di Ancelotti

Chi lascia l’Italia è Allan. Il centrocampista è ufficialmente un giocatore dell’Everton. Il Napoli, nonostante il pugno duro degli scorsi mesi, ha dovuto mollare la presa e dare il via libera alla cessione del brasiliano che ritrova Ancelotti. La squadra di Liverpool sogna in grande visto che presto dovrebbe essere definito anche l’arrivo di James Rodriguez.

Ritornano al Napoli le altre due cessioni saranno Koulibaly e Milik con i sostituti che saranno definite solamente dopo l’addio dei due perni della squadra di Gattuso.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Le altre squadre

Crotone scatenato. I rosso-blu hanno ufficializzato l’arrivo di Vulic dalla Stella Rossa e presto saranno messi nero su bianco anche gli acquisti di Riviere, Bruno Henrique, Rispoli e Cigarini. Lo Spezia ufficializza Jacopo Sala dalla Sampdoria.

La Juventus continua ad aspettare Suarez anche se sonda l’ex Napoli Cavani che si è svincolato dal Psg. L’Inter non si muove in attesa di definire alcune cessioni (Esposito, Agoumé e Godin i principali indiziati).

Il Chelsea ha ufficializzato il colpo Haverz dal Bayer Leverkusen e potrebbe cedere Hazard al Real Madrid per una cifra di 160 milioni di euro. Il Barcellona, con la permanenza di Messi, potrebbe tornare alla carica per Lautaro Martinez dell’Inter.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2020 9:41

Barcellona all’olandese: Koeman vuole Depay e Wijnaldum! E Suarez è sempre più vicino alla Juventus

nl pixel