Calciomercato, Preziosi: Romero vestirà la maglia della Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, l’annuncio di Preziosi: Romero vestirà la maglia della Juventus

Romero

Calciomercato, l’argentino Romero è virtualmente un giocatore della Juventus: “La trattativa è in fase avanzata, andrà in bianconero”.

GENOVA – L’avventura di Romero con il Genoa è durata una sola stagione. Il difensore è destinato nella prossima sessione di calciomercato a vestire la maglia bianconera della Juventus: “La trattativa – precisa ai microfoni del Primo Canale Enrico Preziosi – è in fase avanzata. Con la sua cessione e quella di Piatek mettiamo in ordine i conti della società“.

Il presidente rosso-blu ritorna anche sull’addio del polacco: “La sua cessione dal punto di vista societario è stata giustissima perché dobbiamo mantenere i nostri conti in ordine. In tanti anni io non ho mai preso un punto di penalizzazione. La salvezza? La rosa è adeguata per centrare l’obiettivo e abbiamo una qualità migliore di tante altri club“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Romero
Romero e Kouame (fonte foto https://www.facebook.com/genoaCFCofficial)

Calciomercato, Romero ad un passo dalla Juventus. Preziosi ai tifosi: “Scelta fatta per mantenere in ordine i conti”

Le tante cessioni fatte in questi anni dal Genoa hanno provocato una dura reazione da parte dei tifosi. In più di un’occasione i supporters del Grifone hanno duramente criticato la proprietà: “Ci sono anche – precisa Prezioni – dei delinquenti. Se non vado allo stadio è per i tifosi offensivi verso la mia famiglia, cose mai viste su altri campi. Preferisco stare a casa altrimenti ci vorrebbero 7-8 persone della Digos a controllarmi”.

Nessuna novità su una possibile vendita: “Il problema – ribadisce – è che nelle società di calcio non ci sono le code fuori. Alla tifoseria posso proporre di nominare un advisor, il mandato glielo do io. A Roma, per esempio, ci sono gli americani che non hanno messo una lira ed ora hanno un debito da 400 milioni. Il Milan? E’ stato costretto ad essere comprato perché qualcuno ha fatto milioni di debiti“. Parole chiare da parte di Preziosi che spera in una prova di maturità della propria tifoseria.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/genoaCFCofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2019 19:41

Milan, per la panchina spunta anche Galtier

nl pixel