Sergio Ramos al Psg, ora è ufficiale. L'annuncio del club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, Sergio Ramos è un nuovo giocatore del Psg

Sergio Ramos

Il Psg ufficializza l’acquisto di Sergio Ramos, che arriva a parametro zero dal Real Madrid. Le prime parole del difensore: “Il miglior club per continuare a vincere”.

Il Psg annuncia ufficialmente Sergio Ramos e prosegue il suo mercato stellare che dovrebbe concludersi, salvo clamorosi colpi di scena, con l’arrivo di Gigio Donnarumma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sergio Ramos
Sergio Ramos

Ufficiale il trasferimento di Sergio Ramos al Psg

Sergio Ramos arriva a parametro zero dal Real Madrid e il Psg lo accolto – giustamente e inevitabilmente – da campione assoluto. Dopo sedici anni con la maglia blanca il difensore spagnolo si appresta a vivere una nuova avventura. Lo scopo dichiarato è quello di alzare al cielo la Champions League con la maglia dei francesi. E non ci sono dubbi sul fatto che Ramos sappia bene come si vince, come dimostrano le 4 Champions vinte con il Real Madrid, tanto per citare solo alcuni dei trofei di prestigio nella bacheca del difensore.

Sergio Ramos: “Il posto migliore per continuare a sognare, il miglior club per continuare a vincere”

Il posto migliore per continuare a sognare, il miglior club per continuare a vincere. Combatteremo con tutto ciò che abbiamo per tutto“, sono le prime parole di Sergio Ramos, che ha commentato il suo trasferimento al Psg con un post condiviso sul proprio profilo Instagram.

Il mercato stellare del Psg

Nonostante le polemiche sul Fair Play Finanziario, il Psg sta portando avanti un mercato estivo faraonico, fatto di investimenti di rilievo e stipendi sopra le righe. Il primo acquisto è stato Wijnaldum, poi in 48 ore sono arrivati Hakimi dall’Inter e Sergio Ramos (a parametro zero).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2021 14:18

Mourinho: ‘E’ la Roma dei romanisti. I miei fallimenti? Altri non hanno raggiunto quello che ho raggiunto io’

nl pixel