L’idea Radja Nainggolan non è tramontata per l’Inter. Il tecnico nerazzurro ha chiamato il belga per convincerlo ad accettare il trasferimento a Milano.

MILANO – L’Inter fa sul serio per Radja Nainggolan. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive come i nerazzurri hanno aumentato il pressing sul centrocampista belga. Nei giorni scorsi Luciano Spalletti ha chiamato il suo ex giocatore per convincerlo della bontà del progetto meneghino.

Il mediano sta riflettendo sulla possibilità di lasciare la Roma per sposare una nuova causa in questo momento della sua carriera. I giallorossi non lo considerano incedibile: Monchi potrebbe avvallare la sua cessione anche per risanare la casse del club e completare qualche altra operazione in entrata.

Luciano Spalletti e Radja Nainggolan
Luciano Spalletti e Radja Nainggolan (fonte foto https://www.facebook.com/SoloedesclusivamenteINTER/)

Calciomercato, anche il Napoli pensa a Radja Nainggolan

Non solo l’Inter, anche il Napoli sembra essere sulle tracce di Radja Nainggolan. Secondo Radio Marte, Carlo Ancelotti avrebbe chiesto il belga per sostituire i partenti Jorginho e Marek Hamšik. Trattativa non semplice per i partenopei, visto che il mediano sarebbe intenzionato a ricongiungersi con Spalletti.

Il futuro del giocatore della Roma si deciderà nelle prossime settimane. Inter e Napoli bussano alla porta dei giallorossi per Radja Nainggolan, la decisione finale spetta al giocatore.

Di seguito il video con alcune giocate di Radja Nainggolan

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
calcio Calciomercato Inter Napoli Radja Nainggolan roma

ultimo aggiornamento: 07-06-2018


Mercato Inter, idea Srna per la fascia destra: il difensore è svincolato

Milan, riscattato Borini: il Sunderland conferma