Calciomercato, sondaggio del Valencia per Abate: il Milan dice no

Il Valencia, alla ricerca di un terzino, ha provato a sondare il terreno per Ignazio Abate. Il Milan non vuole cedere il giocatore per il momento.

MILANO – Mentre è in corso la semifinale di andata tra Milan e Lazio, il calciomercato si avvicina alla chiusura. Qualche minuto fa c’è stato un sondaggio – secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com – del Valencia per assicurarsi il terzino Ignazio Abate. Il contratto del giocatore scade a giugno del 2019 e i rossoneri al momento non sembrano intenzionati a cederlo. Troppo poco tempo per cercare di arrivare alla fumata bianca visto che non c’è il tempo di cercare il sostituto.

Il Valencia sonda per Ignazio Abate: possibile idea per giugno

Il Milan al momento ha chiuso le porte al possibile trasferimento in Spagna di Ignazio Abate ma la situazione potrebbe cambiare a giugno. I rossoneri, infatti, non hanno nessuna intenzione di perdere il giocatore a parametro zero e in caso di mancato accordo per il rinnovo, la situazione potrebbe cambiare e il giocatore partire.

Non sono previsti contatti nei prossimi minuti tra Milan e Valencia per Ignazio Abate visto che il giocatore al momento è impegnato in campo e non ha nessuna intenzione di lasciare i rossoneri ma fino a giugno tutto può cambiare.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-01-2018

Francesco Spagnolo

X