Calciomercato, sprint per il trasferimento di Di Maria al Napoli?

Calciomercato, prende quota l’ipotesi del trasferimento di Angel Di Maria al Napoli. La risposta dei partenopei a Cristiano Ronaldo.

Il calciomercato risente dell’effetto Cristiano Ronaldo. La trattativa della Juventus ha lasciato basiti tutti, dai tifosi ai dirigenti delle squadre italiane (ma non solo). Il tempo di assorbire la botta psicologia e lanciare una bella gufata all’italiana ed ecco che anche le dirette avversarie delle Juventus si sono convinte ad alzare l’asticella. Tanto di guadagnato per il calcio italiano.

Angel Di Maria
fonte foto https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Livio Varriale, sprint per il passaggio di Angel Di Maria al Napoli

Stando a quanto riferito si Twitter da Livio Varriale, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio del trasferimento di Angel Di Maria al Napoli. Quello del Fideo è un nome che circola già da tempo all’ombra del Vesuvio e che ora ha trovato nuova linfa proprio grazie a Cr7. Alla luce della storica rivalità con i torinesi, i partenopei avrebbero deciso di fare uno sforzo economico per provare a portare a casa un top player. Il Psg, causa Uefa, deve vendere e il giocatore sarebbe lieto di abbracciare Carlo Ancelotti, un tecnico storicamente vincente.

Il problema principale resta legato allo stipendio di Angel Di Maria, con Aurelio De Laurentiis che, nonostante la concorrenza dell’Inter, spera di cavarsela con un triennale da sei milioni di euro l’anno. Al momento tutto tace sia in casa Napoli che in casa Psg, con i tifosi partenopei che ci sperano e sognano finalmente davvero in grande.

Di seguito il messaggio su Twitter di Livio Varriale:

fonte foto https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-07-2018

Nicolò Olia

X