Napoli su Gianluigi Donnarumma: solo una suggestione o c’è un fondo di verità? I settanta milioni chiesti dal Milan restano uno scoglio insormontabile.

Calciomercato, il Napoli non molla la pista Gianluigi Donnarumma – È più una suggestione che una trattativa concreta al momento, ma il nome di Gianluigi Donnarumma al Napoli piace eccome.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Calciomercato: il Napoli cerca il sostituto di Pepe Reina

I partenopei stanno monitorando il mercato alla ricerca del sostituto di Pepe Reina, passato a costo zero proprio al Milan, mentre Mino Raiola è a caccia dell’offerta che possa convincere i rossoneri a lasciar partire Gigio.

Tramontata l’ipotesi Psg, un po’ per i problemi del club con l’Uefa e un po’ per il fatto che i francesi hanno fatto rotta su Gianluigi Buffon, l’agente di Mino Raiola è rimasto con sole due carte in mano: il Liverpool e il Napoli appunto. Nessuna delle due sembra in realtà intenzionata a mettere sul piatto i settanta milioni di euro richiesti dal Milan, motivo per il quale al momento in pole per Donnarumma ci sarebbe a sorpresa proprio il Milan, a meno che il club non si veda costretto dall’Uefa a liberarsi di qualche ingaggio pesante.

Tra i candidati alla porta dei partenopei c’è anche Salvatore Sirigu che, rilanciatosi dopo l’ottima stagione al Torino, vorrebbe tornare a essere protagonista sul grande palcoscenico del calcio internazionale. Sul numero uno granata c’è però anche la concorrenza della Roma, pronta a mettere in atto il piano B qualora Alisson dovesse cedere alle lusinghe del Real Madrid.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Napoli, Donnarumma resta irraggiungibile

Carlo Ancelotti avrebbe chiesto alla dirigenza un portiere affidabile ma sembra difficile che Aurelio De Laurentiis possa regalargli Donnarumma. Innanzitutto il presidente non sembra intenzionato a pagare la cifra richiesta dal Milan e poi resterebbe da risolvere il nodo legato ai sei milioni di ingaggio chiesti da Mino Raiola per il suo assistito.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 28-05-2018


Milan: ecco il prezzo di Alessio Romagnoli

Milan, ecco la strategia per Morata