Mercato Milan, Suso nel mirino di Liverpool e Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli occhi della Premier su Suso: dopo il Liverpool anche il Tottenham

SUSO

Le due inglesi hanno messo nel mirino Suso, che in estate potrebbe lasciare il Milan e l’Italia. La clausola rescissoria non rappresenta un ostacolo per Reds e Spurs.

Mercato Milan, Suso potrebbe approdare in Premier League. L’interesse per lo spagnolo cresce giorno dopo giorno. Le big europee hanno messo gli occhi sull’esterno rossonero, che in estate potrebbe decidere di cambiare squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Liverpool sta osservando con particolare interesse la situazione del classe ’93, che ha rinnovato pochi mesi fa il suo contratto con il club di via Aldo Rossi (scadenza giugno 2022).

Tuttavia, la voglia di giocare in Champions League potrebbe spingerlo a sposare un nuovo progetto. Magari in Inghilterra. E i Reds non certo sono l’unica società interessata.

Suso

Milan, Suso in uscita: al suo posto Callejon?

Secondo quanto riportato dal quotidiano Leggo, anche il Tottenham avrebbe messo nel mirino Suso, giocatore che fa gola a parecchie squadre.

La clausola rescissoria da 38 milioni di euro presente sul contratto dell’ex Genoa non spaventa certo gli Spurs né tantomeno il Liverpool di Jürgen Klopp. La cifra, infatti, è ampiamente alla portata delle due inglesi, che al termine della stagione potrebbero dare vita a un autentico derby di mercato.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, rossoneri in attesa della sentenza UEFA

Il Milan non vorrebbe privarsi di Suso, ma la volontà del diretto interessato potrebbe fare la differenza, in un senso o nell’altro. Qualora arrivasse in via Aldo Rossi un assegno da 38 milioni, Marco Fassone non potrebbe far nulla per opporsi alla partenza del calciatore.

Si preannuncia un’estate caldissima su questo fronte. I rossoneri, inoltre, aspettano il verdetto della UEFA sul Fair Play Finanziario: le eventuali sanzioni potrebbero spingere i vertici del Milan a sacrificare almeno un pezzo pregiato della rosa.

E dopo Gigio Donnarumma, l’elemento con maggiore mercato è senza dubbio l’esterno nativo di Algeciras (Cadice).

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=umBxsBm4rjo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2018 16:03

Torino-Milan, Walter Mazzarri: “I rossoneri con il Napoli mi hanno impressionato”

nl pixel