Mercato Milan, l'agente di Ciro Immobile svela: "I rossoneri ci hanno provato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Immobile, l’agente esce allo scoperto: “Se potessero prenderlo…”

Ciro Immobile

Immobile-Milan, l’agente del giocatore strizza l’occhio ai rossoneri: “Se potessero prenderlo sarebbe un gran colpo”.

Intervenuto ai microfoni di 7 GoldAlessandro Moggi, procuratore di Ciro Immobile, ha parlato della trattativa con i rossoneri per il suo assistito. Confermato l’interessamento da parte di Mirabelli che un tentativo lo avrebbe fatto prima dell’alt imposto dopo il verdetto dell’Uefa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan su Immobile, Alessandro Moggi: “Se si vende Cristiano Ronaldo si vende chiunque”

Il procuratore ha parlato del futuro di Immobile non escludendo un rinnovo di contratto con la Lazio né un trasferimento a sorpresa: “Immobile è tranquillo e può restare alla Lazio con cui stiamo parlando di un ulteriore rinnovo di contratto. E’ chiaro che così come ci sono stati, ci potranno essere altri interessamenti da parte di altri club. Lui è molto legato al mondo Lazio e andremo avanti in questo modo anche se se si vende Cristiano Ronaldo si può vendere chiunque. Era un obiettivo del Milan, non so se fosse l’obiettivo numero uno, bisognerebbe chiederlo a loro. Poi il Milan purtroppo sta vivendo delle vicende molto complesse e di conseguenza il mercato del Milan si potrà aprire, se si aprirà, quando verranno chiarite le questioni societarie e con la Uefa“.

Ciro Immobile
Fonte foto: https://www.facebook.com/CiroImmobilePaginaUfficiale/

Moggi, Immobile al Milan sarebbe un gran colpo

Poi Moggi ha proseguito parlando della possibile riapertura della trattativa con il Milan: “Immobile sarebbe un grande colpo per il Milan, non c’è dubbio. E’ l’attaccante della Nazionale è il centravanti italiano più importante del nostro campionato e ha anche avuto la sfortuna di infortunarsi nelle ultime tre partite altrimenti avrebbe continuato a duellare con Cristiano Ronaldo per la Scarpa d’Oro. Sarebbe un colpo importante per il Milan nel caso in cui avesse la possibilità di fare questo colpo. Nel momento in cui il Milan possa arrivare ad un attaccante importante allora potrà anche migliorare la classifica della scorsa stagione“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CiroImmobilePaginaUfficiale/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2018 11:27

Chi è Dmitrij Rybolovlev, l’asso nella manica di Yonghong Li

nl pixel