Calciomercato, Petrachi vicinissimo alla Roma. Inzaghi incontra Lotito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Petrachi vicinissimo alla Roma. Inzaghi incontra Lotito

Simone Inzaghi

Calciomercato, Gianluca Petrachi è virtualmente il direttore sportivo della Roma. Dimissioni presentate al Torino che aspetta l’ok di Cairo.

ROMA – La Roma riparte da Gianluca Petrachi. Il futuro direttore sportivo giallorosso – come riportato da Sky – ha presentato le dimissioni al presidente del Torino, Urbano Cairo. Il numero uno granata nelle prossime ore dovrebbe dare il suo assenso al trasferimento del dirigente nella Capitale. Questo è il primo vero colpo di calciomercato.

I primi colpi – L’arrivo di Petrachi dovrebbe aprire anche a quello di Gian Piero Gasperini. La trattativa con il tecnico di Grugliasco è in fase avanzata e la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva. Intanto il nuovo ds è già al lavoro per i primi colpi: nel mirino sia Gosens che Barella con Pastore che sembra essere uno dei partenti. Presentata, intanto, la seconda maglia giallorossa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maglia Roma
fonte foto https://www.facebook.com/officialasroma/

Calciomercato, la Juventus a caccia del nuovo allenatore: Inzaghi incontra Lotito

Mentre arrivano smentite sul possibile arrivo di Guardiola sulla panchina della Juventus, in casa bianconera si ragiona sulla scelta migliore da fare per il post Massimiliano Allegri. Il direttore sportivo Paratici nei giorni scorsi è stato a Londra per sondare un po’ il terreno con Maurizio Sarri e Mauricio Pochettino ma il nome di Simone Inzaghi resta in lizza.

Incontro Inzaghi-Lotito – Proprio nella serata di oggi (giovedì 24 maggio 2019 n.d.r.) c’è stato un incontro a Formello tra Inzaghi e Lotito. Difficile al momento capire quale potrà essere la soluzione finale ma resta in piedi l’ipotesi di una separazione. Intanto la possibile partenza di Gasperini potrebbe costringere l’Atalanta a cercare un nuovo allenatore. Diversi i nomi che sono stati fatti nelle ultime ore con Eusebio Di Francesco che potrebbe essere la grande sorpresa. L’ex allenatore della Roma piace molto anche al Siviglia ma la trattativa con il club spagnolo fatica a decollare e per questo la Dea sembra essere la favorita.

Di seguito il video con la presentazione della nuova maglia della Roma

The new Roma home kit for 2019-20!

⚡️ IT’S MAGIC IT’S AS ROMA ⚡️Our new kit is here!

Pubblicato da AS Roma su Giovedì 23 maggio 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 21:32

Mercato Milan: i sostituti di Abate e Zapata potrebbero arrivare dal Lille

nl pixel