Calciomercato, triplo colpo per l’ Inter: oggi Cancelo e Colidio, domani Mangala

Dopo l’ottimo esordio in campionato, l’Inter piazza altri colpi di calciomercato. Ufficiale la cessione di Geoffrey Kondogbia all’Inter.

MILANO – La prima ha confermato che l’Inter sarà in lotta per un sogno scudetto che sembra possibile. Contro la Fiorentina la squadra di Luciano Spalletti ha fatto vedere ottime cose ed oggi arrivano i nuovi colpi che rinforzano la rosa di Luciano Spalletti. Il primo sarà João Cancelo: l’ex difensore del Valencia ha firmato poco fa il contratto con i nerazzurri e nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale del trasferimento. In Spagna invece va Geoffrey Kondogbia che lascia a titolo temporaneo Milano. Nel capoluogo lombardo è arrivato oggi anche il giovane attaccante Facundo Colidio, attaccante classe 2000, che dovrà risolvere alcune pratiche per diventare comunitario prima di firmare il contratto con l’Inter.

Mangala ad un passo: tra domani e dopodomani è atteso a Milano

Il terzo colpo dovrebbe essere il difensore Eliaquim Mangala. Il centrale questa sera sarà in panchina con il Manchester City ma nelle prossime ore sarà a Milano per firmare il contratto con i nerazzurri. Le società stanno limando gli ultimi dettagli ma ormai la fumata bianca sembra davvero vicina.

Inter scatenata con Luciano Spalletti che può sorridere per un calciomercato di alto livello.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-08-2017

Francesco Spagnolo

X