Calciomercato, ufficiale il rinnovo di Mertens con il Napoli. Il belga ha firmato un contratto biennale.

NAPOLI – E’ ufficiale il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli. La firma è stata messa nel giorno della finale di Coppa Italia con De Laurentiis che ha incontrato l’entourage e il giocatore per ottenere il sì definitivo.

Felice di stare insieme ancora a lungo – ha scritto sui social il presidente dei partenopei – evviva Dries“. Un accordo biennale che consentirà al belga di continuare la sua avventura nella città campana. Una firma arrivata a poche ore dalla sfida con la Juventus che potrebbe regalare il primo trofeo stagione agli uomini di Carlo Ancelotti. E non c’è sicuramente miglior modo di festeggiare.

Sinisa Mihajlovic rinnova con il Bologna

Nero su bianco anche il rinnovo fino al 2023 di Sinisa Mihajlovic a Bologna. Il tecnico serbo ha deciso di accettare la proposta avanzata dalla società felsinea per continuare la crescita insieme con l’obiettivo di riportare la squadra rosso-blu in Europa dopo diverso tempo.

L’accordo è stato annunciato dal club emiliano a pochi giorni dal ritorno in campo dopo l’emergenza coronavirus. E la caccia alle competizioni internazionale potrebbe iniziare già da questo torneo.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Pierre Kalulu al Milan, visite mediche in corso

Pierre Kalulu al Milan, affare vicino alla conclusione. Il giovane difensore francese si è recato in Italia per svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto con i rossoneri.

Si tratta di un colpo in prospettiva per la squadra italiana con il futuro tecnico milanista che valuterà il giocatore negli allenamenti prima di decidere se tenerlo in rosa oppure mandarlo a giocare in prestito. Primo acquisto per il Milan che sta cercando di potenziale la squadra in vista di un futuro da protagonista. E l’arrivo di Kalulu potrebbe essere il primo di una lunga serie.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Dries Mertens Napoli

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Finale Champions League 2020, dove e quando si gioca

Coppa Italia, il tabellone e i risultati