Antonio Conte riavrà Arturo Vidal in nerazzurro. Colpo dell’Inter: biennale da sei milioni al cileno. Under va al Leicester in prestito con diritto di riscatto.

Alla fine, Arturo Vidal è tornato in Serie A! Il centrocampista cileno ha infatti lasciato il Barcellona per dirigersi in direzione Milano, alla corte di Antonio Conte, suo mentore ai tempi della Juventus.

Arturo Vidal

Vidal-Inter, le cifre

Il 33enne arriva all’Inter praticamente in regime di svincolo: ai catalani i nerazzurri verseranno appena un milione di euro. All’ex Juventus andrà invece un biennale da sei milioni netti a stagione. Il tecnico salentino riabbraccia così il suo “guerriero”, il quale andrà a completare e a migliorare una mediana che annovera già i vari Barella, Brozovic, Sensi…
In uscita dalla Pinetina c’è Godin, nelle mire del Cagliari: da risolvere la questione dell’ingaggio dell’ex Atletico Madrid, fuori portata per i sardi.

Under al Leicester

Per un giocatore che arriva in Serie A ce n’è uno che lascia il campionato italiano per sbarcare in Premier League. Si tratta di Cengiz Under. In serata è arrivo il comunicato del club giallorosso: “L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under“. La società inglese verserà tre milioni per il prestito e potrà esercitare il riscatto a 24 milioni. Arrivato nella Capitale tre anni fa in cambio di circa 15 milioni al Basaksehir, l’esterno offensivo turco ha messo a segno 17 reti in 88 gare con la maglia della Roma.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Inter Leicester roma sport Under Vidal

ultimo aggiornamento: 20-09-2020


Milan-Bologna, Pioli in conferenza stampa: “Dobbiamo essere una squadra ambiziosa”

Chi è Gianluca Frabotta, la giovane promessa del calcio italiano