Calciomercato, definito il ritorno di Gigi Buffon alla Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Definito il ritorno di Gigi Buffon alla Juventus: visite mediche e firma

GIGI BUFFON

Calciomercato, Gigi Buffon è virtualmente un giocatore della Juventus. Il portiere firmerà un contratto annuale.

TORINO – E’ fatta per il ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus. L’estremo difensore si sottoporrà alle visite mediche nella giornata odierna e poi firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri per un anno. Si tratta dell’ennesimo colpo di calciomercato della Vecchia Signora.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Buffon alla Juventus

Una trattativa che si è chiusa in pochi giorni. Le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno voluto fortemente da Gigi Buffon per stare vicino alla famiglia.

L’estremo difensore dovrebbe fare il vice di Szczesny con la speranza di giocare otto partite per superare il record di presenze di Paolo Maldini. E poi dall’anno prossimo per lui si potrebbero aprire le porte di un futuro da dirigente ma questo lo si deciderà solo al termine della stagione.

GIGI BUFFON
GIGI BUFFON

Calciomercato, inizia l’era Buffon 2.0 alla Juventus

Il comunicato ufficiale del passaggio di Gigi Buffon alla Juventus è atteso dopo le visite mediche. La conferenza di presentazione potrebbe essere venerdì, ma al momento sono solo ipotesi visto che non c’è stato nessun comunicato da parte della società bianconera che sta valutando anche quando organizzare la conferenza stampa per Aaron Ramsey.

Non è esclusa la possibilità di un unico giorno per rivolgere le domande al centrocampista gallese e al portiere bandiera dei bianconeri.

Calciomercato, Buffon ritorna alla Juventus. E i bianconeri inseguono de Ligt

E’ una Juventus scatenata sul calciomercato. L’arrivo di Gigi Buffon dovrebbe essere il preludio ad un altro grande colpo. I bianconeri, infatti, sono vicinissimi alla chiusura per de Ligt. Il difensore olandese ha sciolto tutti i suoi dubbi ed ora aspetta solo il via libera dell’Ajax per effettuare le visite mediche. La fumata bianca potrebbe arrivare entro il weekend ma Paratici non ha fretta di chiudere la trattativa visto che ormai siamo davvero alle battute finali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11

Milan, Lovren l’obbiettivo numero uno per la difesa. Trattativa non semplice

nl pixel