Mercato Milan, rossoneri sul ‘nuovo Payet’

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Milan, Domingos Quina nel mirino di Massimiliano Mirabelli: sul ‘nuovo Payet’ anche Manchester United, Liverpool e Atletico Madrid.

Milan, il nome nuovo per il mercato è quello di Domingos Quina.  Portoghese di origini guineane, il trequartista è un classe 1999 cresciuto nelle giovanili del Chelsea – ottima scuola – e poi passato nel West Ham nel 2016.

Già utilizzato in Prima Squadra nelle gare di qualificazione di Europa League e in FA Cup, il giocatore non spicca per le doti fisiche ma ha una visione di gioco fuori dal comune  e ottime doti balistiche. In Premier si è guadagnato il soprannome di nuovo Payet, un paragone sicuramente azzardato ma che trova riscontro nelle caratteristiche del ragazzo.

Questo un video di presentazione di Domingos Quina:

Mercato Milan, Domingos Quina tra gli ‘osservati speciali’ di Massimiliano Mirabelli

Nel corso delle diverse missioni di scouting compiute da Mirabelli e dalla sua rete di osservatori, i rossoneri hanno evidenziato il nome di Quina, un talento di sicura prospettiva che, se dovesse mantenere fede alle aspettative, potrebbe garantire un apporto tecnico notevole.

Tra le caratteristiche più apprezzate c’è il fatto che Quina può giocare anche da mezzala: interpreta il ruolo in maniera differente da Franck Kessié ma non per questo sarebbe meno utile alla causa rossonera.

In scadenza di contratto il 30 giugno del 2019, Domingos Quina si è già meritato le attenzioni di molti top club europei del calibro di Liverpool, Manchester United, Atletico Madrid e Milan, appunto.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-04-2018

Nicolò Olia