Calciomercato, Ashley Young all'Inter: affare concluso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, l’Inter ufficializza Young. L’Atalanta riscatta Zapata

Ashley Young

Calciomercato, Ashley Young all’Inter. Ufficiale l’arrivo del britannico con i nerazzurri che ora puntano a Moses.

MILANO – Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter. Il britannico ha firmato un contratto fino al termine della stagione con l’opzione di un prolungamento fino al 2021. Si tratta del primo vero colpo del club nerazzurro dopo lo scambio saltato tra Politano e Spinazzola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore, però, Marotta dovrebbe chiudere per Moses del Chelsea in attesa di avere il sì definitivo dei Blues per Giroud e quello del Tottenham per Eriksen.

Roma, tutto su Suso. L’Atalanta riscatta Zapata

Il mancato arrivo di Politano (Milan e Napoli ritornano in pole) portano la Roma a cambiare obiettivo e puntare tutto su Suso. Lo spagnolo, in uscita dal Milan, potrebbe essere la giusta opzione per regalare a Fonseca il giusto rinforzo in attacco. Ferma, al momento, l’entrata di un terzino vista la presenza di Spinazzola. I rossoneri pensano a Under come contropartita e intanto trattano la cessione di Kessié con l’Arsenal.

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo
Suso

Piccolo ‘colpo’ di mercato dell’Atalanta che ha ufficializzato il riscatto di Duvan Zapata dalla Sampdoria.

Gli altri affari

Occhi puntati in casa Inter. I nuovi acquisti potrebbero portare i nerazzurri a privarsi sia di Lazaro che di Sebastiano Esposito. Entrambi i giocatori piacciono molto ai club in Serie A e presto ci potrebbe essere l’accordo. Il Sassuolo perde Ferrari e si inserisce nella corsa a Kevin Bonifazi.

Il Genoa è pronto a sborsare i 18 milioni di euro per riscattare Pinamonti. Il giocatore, però, non dovrebbe restare al Grifone. Su di lui il forte interesse del Cagliari con Cerri destinato alla Spal. Percorso, inverso, potrebbe farlo Lucas Castro che piace molto a Nicola. Barrow è del Bologna mentre il Lecce mentre nel mirino Barak. I pugliesi dovrebbero a breve ufficializzare Acquah. Ritorno in Italia per Bjarnason: ad un passo la firma con il Brescia. La Fiorentina pensa a Caprari.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 20:41

Serie A, gli anticipi e i posticipi fino alla 30^ giornata

nl pixel