Milan, Caldara verso il rientro: il difensore riparte dalla Primavera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caldara verso il rientro: il difensore in campo sabato con la Primavera

Mattia Caldara

Milan, Caldara verso il rientro. Il difensore si allena in gruppo, il campo è vicino: test con la Primavera in agenda

Finalmente ci siamo, l’ex Atalanta Mattia Caldara, è pronto a tornare a disposizione per Gattuso. Il calciatore, dopo le parole rassicuranti sulle condizioni fisiche, si allena in gruppo ormai stabilmente e il calvario sembra ormai terminato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il rientro di Mattia Caldara

Nelle ultime sedute, è tornato nuovamente a calciare in porta con potenza. La condizione migliore è ancora da ritrovare, ma quello è normale se consideriamo il lungo periodo di inattività. Il sorriso da qualche settimana è tornato sul viso del ragazzo e il Meazza è pronto a riaccoglierlo con grande entusiasmo. Arrivato in estate dalla Juventus, di fatto i rossoneri lo hanno intravisto solo nella gara in trasferta contro il Dudelange in Europa League.

Gennaro Gattuso Roma-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Giunti lo chiama e Caldara risponde: sabato di nuovo sul rettangolo verde

Il campo dunque è dietro l’angolo. Sabato potrebbe essere l’occasione giusta per giocare, con la Primavera di Giunti. Un test importante per capire realmente le condizioni attuali dell’atleta. L’avversario sarà il Palermo, ma poco importa, servono minuti per tornare a pieno regime. La voglia è tantissima, come ha raccontato anche il giocatore, il campo è un sogno che manca da troppi mesi ormai e adesso è giunto il momento di riprendersi il suo posto tra i protagonisti. Il sogno è quello di ritornare anche in Nazionale ma c’è tempo. Non bruciamo le tappe e pensiamo al presente. Il lavoro è stato costante e impeccabile, ora è arrivato il momento di godersi lo spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 17:40

Bale-Real ai titoli di coda: Milan e Inter alla finestra

nl pixel