Milan, la data del rientro in campo di Mattia Caldara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caldara, si avvicina il rientro: ecco quando tornerà a disposizione

Mattia Caldara

Milan, Mattia Caldara pronto al rientro. Il difensore si allena in gruppo, il ritorno è sempre più vicino

Buone notizie dall’infermeria rossonera nelle ultime ore. Sembra infatti più vicino il rientro in campo di Mattia Caldara. Il calciatore, anche ieri si è allenato con il gruppo e sta ritrovando la confidenza giusta con il campo.

Il ragazzo, come ha ricordato Gattuso non ha ancora effettuato alcuna prova in partitella con i compagni, per evitare contrasti o sollecitazioni eccessive ma spera nel giro di qualche giorno di poter tornare a pieno regime. Certo, i mesi di inattività verranno a galla, ma l’obiettivo è quello di farlo rientrare gradualmente per evitare ricadute.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo staff è positivo a riguardo, ancora qualche settimana e Mattia potrà finalmente tornare a essere protagonista.

Gennaro Gattuso Roma-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Contro il Sassuolo la grande occasione di rivederlo in campo. Il Milan è pronto a riabbracciare Caldara

La domanda è quale potrebbe essere la partita giusta per rivedere Caldara in campo? La risposta per il momento non è scontata, anzi.

Secondo quanto riferiscono le ultime indiscrezioni a riguardo il difensore, potrebbe essere di nuovo a disposizione per la sfida contro il Sassuolo, il 2 marzo.

Di certo non verrà fin da subito inserito tra i titolari, anche perché l’ottimo lavoro di Musacchio e Zapata in questi mesi, non lo hanno poi così fatto rimpiangere a tal punto da correre ai ripari. Dunque ci vorrà ancora un pochino di pazienza, ma finalmente si inizia a intravedere una luce in fondo al tunnel.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 17:07

Milan, Bonaventura potrebbe rinnovare

nl pixel