Milan, Mattia Caldara vuole i rossoneri: decisive le promesse di Leonardo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caldara vuole il Milan, i tifosi bianconeri insorgono

Mattia Caldara scambio Bonucci-Caldara

Mattia Caldara ora spinge per il Milan. In rossonero una maglia da titolare e tre milioni di euro l’anno. Tifosi bianconeri in rivolta.

Se inizialmente Mattia Caldara non sembrava molto convinto dell’operazione con il Milan per il trasferimento a titolo definitivo in rossonero senza aver mai disputato neanche una partita con la maglia della Juventus, ora il difensore azzurro sembra tra i più convinti a voler chiudere questa trattativa e magari anche in tempi brevi. Fosse per lui parlerebbe anche con Higuain per provare a convincerlo, ma di fatto i due compagni di squadra non si conoscono neanche…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mattia Caldara vuole il Milan

Certo, La Juve è la Juve e con Cristiano Ronaldo potrebbe centrare anche l’obiettivo Champions League, ma per Caldara la cosa fondamentale è fare esperienza, giocare con continuità sia in Italia che in Europa. In bianconero troverebbe davanti a sé veterani come Benatia, Barzagli e capitan Chiellini, gli uomini da Europa di Allegri, al Milan troverebbe invece una maglia da titolare sia in campionato che in Europa League. Se a questo si aggiunge un milione di stipendio in più (Caldara passerebbe dai due dei torinesi ai tre dei rossoneri), allora c’è poco da ragionare: il futuro è a Milano.

Mattia Caldara scambio Bonucci-Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Tifosi della Juve in rivolta: l’affare lo fa solo il Milan

Intanto sul web è scoppiata la rivolta del tifo bianconero. Quello di Bonucci non è un ritorno gradito, soprattutto se vincolato alla cessione di Caldara. Leo la sua scelta l’ha fatta un anno fa e tornare indietro in questi modi e in questi tempi non è molto signorile, a meno che alla base non ci siano serie motivazioni personali/familiari. Secondo la maggioranza dei tifosi della Juve, lo scambio Bonucci-Caldara sarebbe un affare solo per il Milan che lo sa e si sfrega le mani in attesa che Higuain si decida a sbloccare la trattativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 8:17

Milan, Higuain frena sulla formula (e sull’ingaggio) e il Chelsea si fa sotto

nl pixel