Il Calendario dell’Avvento? Ve lo regala Kendall Jenner

Kendall Jenner ha posato più sensuale che mai regalando ai fan un calendario dell’Avvento per questo Natale

Se numerose showgirl hanno pensato a posare per scatti che renderanno il 2015 a dir poco bollente, la bellissima sorellina di Kim Kardashian, Kendall Jenner ha giocato d’anticipo!

La 19enne  Kendall Jenner ha posato infatti per il consueto Calendario dell’Avvento hot del magazine inglese Love come folletto sexy per Babbo Natale.

Immortalata mentre indossa un simpatico cappello di Babbo Natale e un completo di lingerie dal taglio vintage, Kendall Jenner ammicca più sensuale che mai spodestando la sorella maggiore.

Il servizio è accompagnato da un video diretto da Doug Inglish in cui la giovane e bellissima top model balla in lingerie tra le mosse seducenti sulle note di California Gurls, in compagnia di un Babbo Natale dall’aria decisamente sexy.

La carriera della diciannovenne  stellina di casa Kardashian sembra procedere a gonfie vele: volto di moltissimi brand, e dopo aver cavalcato le passerelle più esclusive della settimana della moda di New York, eccola nella sua ultima ‘avventura’ a sfondo natalizio: