International Champions Cup 2018, sorteggiato il calendario: il programma delle italiane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

International Champions Cup 2018, sorteggiato il calendario: il programma delle italiane

MILAN

Si è svolto nel pomeriggio odierno il sorteggio del calendario per l’International Champions Cup 2018. Le italiane che prenderanno parte sono Inter, Milan, Juventus e Roma.

ROMA – Si è svolto questo pomeriggio il sorteggio per il calendario dell’International Champions Cup 2018. Trasferte tutte americane per il Milan che esordirà il 25 luglio a Los Angeles contro il Manchester United di José Mourinho. Sei giorni dopo i rossoneri ritorneranno in campo in Minnesota contro il Tottenham mentre chiuderanno il trittico il 4 agosto a Santa Clara contro il Barcellona.

International Champions Cup 2018, le avversarie delle altre italiane

Per quanto riguarda la Roma l’esordio avverrà sempre il 25 luglio a San Diego contro il Tottenham. Sei giorni dopo la squadra di Di Francesco si trasferirà ad Arlington dove ci sarà la ‘rivincita’ contro il Barcellona. Il trittico dei giallorossi verrà chiuso dalla sfida contro l’altra spagnola del Real Madrid il 7 agosto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Barcellona-Roma (fonte foto https://twitter.com/PremiumSportHD)

L’Inter, invece, esordirà con il Chelsea a Gotenborg il 1° agosto. I nerazzurri poi ritorneranno in Italia per affrontare il Siviglia al ‘Via del Mare’ di Lecce (7 agosto) mentre chiuderanno il trittico in casa dell’Atlético Madrid (12 agosto).

Quattro, invece, le sfide per la Juventus che il 25 luglio a Philadelphia contro il Bayern Monaco. Successivamente ci saranno le sfide contro Benfica (28 luglio a New York) e contro le stelle della MLS (1° agosto ad Atlanta) prima di chiudere con il Real Madrid (4 agosto a Washington).

Il video con il sorteggio del calendario dell’International Champions Cup 2018

2018 International Champions Cup Match Reveal Press Conference

The International Champions Cup is back for 2018! Tune in LIVE for the official global schedule and matchup announcement. Plus, you’ll even get to see and hear from some of European football’s most celebrated legends! Sign up for the exclusive pre-sale here: https://bit.ly/2HcCa1P #ICC2018 #ChampionsMeetHere

Pubblicato da International Champions Cup su Martedì 17 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Serie A, Torino-Milan: probabili formazioni e info streaming

nl pixel