Milan, Calhanoglu tra le poche certezze di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan riparte da una certezza: Calhanoglu

Hakan Çalhanoglu

Calhanoglu ha tanta voglia di ricominciare, crescono le responsabilità per il trequartista che al mercato non ci pensa.

Una stagione terminata con prestazioni di alto livello per il turco Hakan Calhanoglu, apparso in difficoltà nei primi mesi di ambientamento con i nuovi compagni di squadra. Da oggetto misterioso, a grande punto di riferimento per Gattuso che adesso lo blinda nonostante i corteggiamenti di molte big di tutta Europa che lo vorrebbero per il loro attacco.

La rete segnata il primo giorno di raduno tra i tanti applausi dei tifosi, rappresenta un segnale importante per il trequartista, il quale non vede l’ora di cominciare la nuova stagione per mostrare tutto quel talento che lo contraddistingue.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Suso all’estero? Futuro in bilico, serve un attaccante di livello

Il suo compagno di reparto, Suso, potrebbe dovesse presentarsi un’offerta ritenuta congrua lasciare Milano e le responsabilità potrebbero crescere e molto per il classe ’94. Il turco in questo momento è l’unica certezza vera del gruppo, il giocatore in grado di rappresentare la via di uscita da questo momento buio a livello di risultati e immagine.

Tutte le offerte presentate per il calciatore in via Aldo Rossi sono state sempre rispedite con ringraziamento al mittente, sintomo di una fiducia totale nei mezzi del giocatore. In queste settimane si lavora per affiancargli una punta di livello, serve un attaccante da 25 reti, un bomber di qualità, in grado di trasformare con freddezza gli assist del compagno. Il nome nuovo è quello di Gonzalo Higuain, gli indizi continuano a portare dalle parti di Alvaro Morata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2018 13:36

Cristiano Ronaldo alla Juventus… perché il Napoli ha detto no

nl pixel