Çalhanoğlu e moglie divorziano: “Sono accaduti fatti troppo gravi”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Çalhanoğlu e moglie divorziano: “Sono accaduti fatti troppo gravi”

HAKAN CALHANOGLU

Calhanoglu divorzia, forse un tradimento a scatenare il tutto ma la moglie respinge le accuse.

Non deve essere certo un periodo tranquillo sentimentalmente parlando, in casa Çalhanoğlu, l’ex Bayer Leverkusen ha infatti deciso per il divorzio immediato dalla moglie Sinem Gündoğdu. La stampa turca avrebbe riferito un possibile tradimento, voci che hanno nutrito dubbi troppo forti al giocatore, tanto da convincerlo a lasciarla.

Lei respinge le accuse e qualche giorno fa, seccata ha dichiarato: “Non ho mai tradito Hakan, né durante il nostro fidanzamento e né durante il matrimonio. Inoltre su internet non sono presenti foto mie insieme a uomini. Chi ha gli occhi si faccia un’idea, chi invece vuole fare buona impressione vede la realtà in maniera sua e diversa. Le voci sulla gravidanza? Sì, sono incinta”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

HAKAN CALHANOGLU
HAKAN CALHANOGLU

La replica del calciatore alle parole della moglie

La risposta del giocatore non è tardata e nonostante la gravidanza, il calciatore sembra convinto della propria scelta: “Le decisione è irrevocabile, perché qualcosa di grave, purtroppo è successo”. Non sono stati forniti maggiori dettagli dal turco che ha preferito difendere la sua privacy in un momento così difficile.

Dispiace molto per la coppia, ma specialmente per il futuro del bambino, anche se come ha ribadito il giocatore l’affetto da parte sua e della ex compagna non mancherà di certo. Presto i due si rivedranno in tribunale, luogo in cui verranno una volta per tutte chiarite tutte le motivazioni che hanno portato a questa dolorosa separazione.

Di seguito le immagini dell’allenamento del Milan negli Stati Uniti pubblicate sulla pagina Facebook del club:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2018 16:16

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Gustavo Gomez al Palmeiras

nl pixel