Paura in California, aereo d'epoca si schianta in autostrada: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura in California, aereo d’epoca si schianta in autostrada: il video

Tragico incidente in California. Un aereo d’epoca si è schiantato sull’autostrada 101. Illeso il pilota.

LOS ANGELES (CALIFORNIA) – Attimi di paura nella contea di Los Angeles, in California. Un piccolo aereo d’epoca si è schiantato sull’autostada 101 nei pressi di Agoura Hills. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre l’uomo illeso e solo successivamente sono state domate le fiamme.

Di seguito il video dello schianto

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

https://twitter.com/IAmJamesTheBond/status/1054888504147111936

California, aereo si schianta su un’autostrada: indagano le autorità

Lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 13:15 di martedì 23 ottobre. Secondo le prime indiscrezioni, il pilota aveva già lanciato l’allarme ma poco dopo ha perso potenza e il veivolo ha interrotto la sua corsa in autostrada. Per fortuna il pilota è rimasto illeso e nessun altro mezzo è stato coinvolto. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e per qualche ora è stato sospeso il traffico in zona. La corsia è stata sgomberata dai rottami e man mano la viabilità è ritornato alla normalità.

Polizia Canada
fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24

Non si tratta di un primo incidente del genere. Negli ultimi periodi molti aerei d’epoca non sono riusciti a concludere il loro viaggio. Sulla vicenda americana stanno indagando le autorità locali che dovranno chiarire i motivi di questo crollo. Nei prossimi giorni potrebbe essere analizzata la scatola nera per cercare di individuare le cause che hanno portato all’incidente.

Il pilota è uscito illeso e proprio la sua testimonianza potrebbe essere decisiva per chiudere un caso che poteva essere una tragedia ma per fortuna non ha procurato feriti. Paura in California con un aereo d’epoca che si è schiantato in autostrada.

fonte foto copertina https://twitter.com/BinaryOptionEU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Giuseppe Conte, l’economia è solida e il governo farà la sua parte

nl pixel