California, scontro tra bande finisce in tragedia: un morto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

California, scontro tra bande finisce in tragedia: un morto

Arresto Polizia

Scontro tra bande in California, morto un ragazzo di sedici anni. Un diciottenne è stato ricoverato in gravissime condizioni.

Attimi di paura in California, dove a pochi metri da una scuola superiore della città di Fairfield è andata in scena una sparatoria tra due gang rivali. Nello scontro a fuoco è rimasto ucciso un ragazzo di sedici anni, mentre un ragazzo di diciotto anni è stato ricoverato in gravissime condizioni.

Sparatoria in California, morto un ragazzo di sedici anni

La polizia è riuscita ad arrestare alcuni dei responsabili che si sono dati alla fuga provando a confondersi tra i ragazzi e i genitori che si trovavano all’interno della scuola per un evento organizzato dall’istituto. Gli arrestati al momento sono due e non si cercano altre persone, fanno sapere gli inquirenti che avrebbero già raccolto le informazioni necessarie sull’avvenuto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti hanno reso noto che nel corso della sparatoria nessuna delle persone presenti all’interno della scuola è rimasto coinvolto o ferito. Il sedicenne e il diciottenne dovrebbero aver preso parte al conflitto a fuoco che la polizia californiana ha già presentato come uno scontro tra bande rivali. Da chiarire i motivi che hanno portato alla sparatoria. I due ragazzi arrestati dovranno infatti chiarire se si sia trattato di un appuntamento prefissato o di un incontro casuale finito in tragedia magari in seguito a una lite sfuggita di mano. Intanto in America torna a infiammarsi la polemica intorno al porto d’armi e alla posizione del presidente Donald Trump.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 17:27

Caso Diciotti, Bruxelles a Di Maio: “Le minacce non portano da nessuna parte”

nl pixel