Los Angeles (California): sparatoria in un bar di Thousand Oaks. Ci sono diversi feriti. Non sono chiare le dinamiche e il movente dell’assalto.

LOS ANGELES – Attimi di panico a Los Angeles, dove un uomo avrebbe aperto il fuoco sulla folla ferendo diverse persone tra cui, stando a quanto riferito dai media locali, anche un agente di polizia. Morto l’assalitore. Il bilancio definitivo sarebbe di tredici morti.

Di seguito il video con la diretta della sparatoria in California:

Mass shooting reported at bar in California

LIVE NOW | Multiple people have reportedly been injured in a shooting at a bar in Thousand Oaks, California. https://on.wtsp.com/2F8gUu8

Pubblicato da 10 Tampa Bay su Giovedì 8 novembre 2018

California, sparatoria in un bar di Thousand Oaks

Immediato l’intervento da parte delle forze dell’ordine americane. Non sono ancora chiare le dinamiche e i moventi della sparatoria. Alcuni testimoni hanno riferito che l’assalitore avrebbe lanciato addirittura dei fumogeni per creare panico.

Dalla descrizione fornita dai media americani, sembra che il ricercato sia un ragazzo di circa vent’anni dai tratti medio orientali con capelli corti e barba. Indossava abiti neri al momento dell’attacco. L’assalitore, ancora nel locale al momento dell’arrivo della Polizia, è morto.

La descrizione del colpevole non esclude l’ipotesi di un attacco terroristico ad opera di un singolo individuo, ma sulle cause e sulla dinamica effettiva manca ancora una ricostruzione ufficiale dei fatti.

Sparatoria in California, il bilancio dell’attacco

Le prime informazioni provenienti dall’America parlano di diversi feriti rimasti coinvolti nella sparatoria avvenuta in un bar della California situato a Thousand Oaks, distante circa settanta chilometri da Los Angeles. Non è chiaro il numero dei feriti – 11 stando alle ultime indiscrezioni – così come non sono state fornite informazioni sulle loro condizioni attuali.

Alcuni media statunitensi hanno riferito che potrebbero esserci delle vittime causate dall’assalto dell’uomo che avrebbe esploso almeno trenta colpi di arma da fuoco sulla folla.

Le autorità hanno isolato la zona interessata e hanno invitato i cittadini a tenersi lontani anche dalle aree limitrofe.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
california esteri evidenza News spartoria

ultimo aggiornamento: 08-11-2018


Midterm, Trump: “Ora collaborazione con i Democratici. Via Jeff Sessions…”

Francia, i sondaggi dicono Le Pen. Macron perde quasi il 5%