California: uomo uccide cinque persone prima di togliersi la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

California, uccide cinque persone e si toglie la vita

California, un uomo uccide cinque persone tra cui la moglie prima di togliersi la vita. Indagano gli inquirenti.

Un nuovo caso di violenza scuote l’America, dove un uomo ha ucciso cinque persone prima di togliersi la vita dopo un tentativo di fuga. È successo a Bakersfield, in California. Tra le vittime anche la moglie dell’uomo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

California: un uomo uccide cinque persone prima di togliersi la vita

Ancora non sono chiare le motivazioni alla base del folle gesto dell’uomo ma gli inquirenti escludono al momento che possa trattarsi di una sparatoria casuale. L’uomo infatti ha fatto fuoco contro la moglie, uccidendola. Gli altri omicidi hanno avuto luogo in una ditta di autotrasporti e poi in una casa.

California
Fonte foto: https://twitter.com/GiaPettinelli

Il tentativo di fuga dell’omicida

Dopo la serie di omicidi, l’uomo si è dato alla fuga prendendo in ostaggio due persone. Braccato dalla polizia, l’omicida ha scelto di togliersi la vita.

Le indagini degli inquirenti

Gli inquirenti ascolteranno i familiari e i conoscenti della coppia per provare a fare luce sull’accaduto. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi. Da capire anche la relazione tra l’omicida e le altre quattro persone uccise. Le piste battute al momento sono quelle del tradimento e dei problemi economici, ma solo le indicazioni dei conoscenti potranno aiutare gli inquirenti a dare una svolta all’indagine.

Usa, torna la polemica sul porto d’armi

Alla luce dell’ennesimo caso di sparatoria in strada, l’America torna a dividersi intorno alla questione legata alla detenzione di armi da fuoco, una delle principali cause di morte negli Stati Uniti, dove solo poche settimane fa due gang si sono affrontate a pochi metri da una scuola seminando il panico.

Fonte foto: https://twitter.com/GiaPettinelli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2018 10:54

Parlamento europeo, sì alla riforma del copyright

nl pixel