Cambio di rotta per Hernandez: Il PSG chiama, il Milan risponderà?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cambio di rotta per Hernandez: Il PSG chiama, il Milan risponderà?

Theo Hernandez

Subtropicale della partenza in vista per l’asso del Milan e la suspense cresce tra i tifosi rossoneri per il terzino sinistro.

La scena calcistica milanese si tinge di trepidazione mentre Theo Hernandez, protagonista di un’annata dai toni contrastanti con il Milan, potrebbe lasciare la squadra diretto a Parigi. Dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League, il Milan è ora alle prese con un finale di campionato frenetico. Il club si prepara per affrontare Sampdoria, Juventus e Verona, in una corsa al quarto posto che potrebbe portare a una partecipazione alla prossima Champions League.

La dirigenza del Milan è ora impegnata nel calciomercato per la stagione 2023-2024, considerando sia gli arrivi che le partenze. Tra le cessioni possibili, spunta il nome di Theo Hernandez. Quest’ultimo, con un contratto in scadenza nel 2026, potrebbe rappresentare una grande opportunità economica per il club rossonero, nel caso in cui arrivassero offerte allettanti.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Il dilemma di Theo Hernandez

Un nome su tutti si profila all’orizzonte: il Paris Saint Germain. Il club francese, intenzionato a rinforzare la squadra per il prossimo assalto alla coppa dalle grandi orecchie, ha messo gli occhi sul talento di Hernandez. Quest’ultimo, nonostante una stagione in chiaroscuro, ha registrato quattro gol e cinque assist in 42 presenze, rendendosi un asset prezioso sul mercato.

Hernandez potrebbe essere attratto dall’idea di cambiare aria e di sperimentare un nuovo capitolo della sua carriera nel club di Parigi. Questa prospettiva non è tuttavia priva di ansia per il Milan e i suoi tifosi, che si vedrebbero privati di un giocatore di valore. Ciononostante, la possibile cessione potrebbe aprire spazi per nuovi arrivi e rinforzi significativi per la squadra di Stefano Pioli.

Il Paris Saint Germain si dichiara pronto a sferrare l’attacco, ma la mossa finale rimane incerta e i tifosi rossoneri sono in trepidazione. Un’estate di suspense si prospetta sul futuro di Hernandez: il Milan riuscirà a tenere la sua stella, o dovrà dire addio al suo difensore di punta?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2023 19:50

La sfida dell’Inter contro il genio di Guardiola: un compito quasi impossibile

nl pixel