Cameriere italiano trovato morto in spiaggia: ignote le cause

Cameriere italiano trovato morto in spiaggia: ignote le cause

Il cadavere Gianmarco Fenzi si trovava disteso nella sabbia del litorale di Tenerife, località in cui lavorava e viveva.

Tutta la comunità di Livorno è scossa per la terribile scomparsa di Gianmarco Fenzi, cameriere italiano di 29 anni che viveva e lavorava in Spagna, a Tenerife. Il ragazzo, inspiegabilmente, è stato trovato morto sulla spiaggia di Puetro Colon, a nord di Los Cristianos e ciò che rende ancora più soprendente questa storia è il fatto che i familiari siano stati avvisati circa una settimana dopo il ritrovamento del cadavere.

Ad informare il padre di Gianmarco Fenzi sono stati gli amici e l’uomo, incredulo, ha telefonato direttamente alle forze dell’ordine spagnole per avere conferma. Il genitore, di conseguenza, è partito in aereo verso Tenerife per identificare il corpo trovato sulla spiaggia.

Il mistero della morte di Gianmarco

Le cause della scomparsa di Gianmarco Fenzi restano ancora ignote ed il mistero attorno alla sua morte non ha fatto che aumentare dopo la scelta delle forze dell’ordine di non avvisare i familiari. Neanche le persone che lavoravano con lui hanno cercato di contattare i suoi genitori. Gianmarco si era trasferito a Ciutadella de Menorca qualche anno fa e, con il padre, aveva aperto un ristorante. Si chiamava “Don Carlos Tuscan Cuisine” e non ebbe molta fortuna. Il genitore, così, era tornato in Italia mentre il figlio aveva trovato lavoro in un altro ristorante italiano a Santa Cruz de Tenerife, poco vicino a dove è stato ritrovato il suo cadavere.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>