Rissa a Savona, camionista ucciso con una coltellata: tre fermi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rissa a Savona, camionista ucciso con una coltellata: tre fermi

Polizia italiana

Camionista ucciso con una coltellata a Savona. Tre persone fermate per questo omicidio.

SAVONA – Un camionista è stato ucciso con una coltellata a Savona nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2020. La tragedia è avvenuta nell’autoparco di Legino con l’uomo, di origine polacca, che è deceduto dopo essere stato colpito da un fendente alla gamba.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vittima ha cercato di tamponare la perdita di sangue con il nastro adesivo ma poco dopo è deceduto. Per l’omicidio la polizia ha fermato tre persone, sospettati di aver ucciso l’autotrasportatore.

Camionista ucciso con una coltellata a Savona

La tragedia è avvenuta a Savona nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2020. Una cena che si è trasformata in una lite furiosa con il camionista polacco che ha avuto la peggio. Molto probabilmente i quattro avevano bevuto troppo con il litigio che è nato per motivi futili.

Gli aggressori hanno nascosto il proprio collega per non far capire cosa è successo agli altri presenti. Il polacco è riuscito, inizialmente, a tamponare la ferita con il nastro adesivo. L’emorragia è ripresa subito dopo aver tolto il nastro con l’uomo che è morto poco dopo. Immediata la chiamata ai soccorsi ma per il camionista non c’era più niente da fare. E’ stata aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Polizia italiana
Polizia italiana

Tre fermati

Gli inquirenti per questo omicidio hanno fermato tre persone. Le testimonianze hanno permesso alla polizia di ricostruire meglio la dinamica e, di conseguenza, a fermare i presunti responsabili della morte del camionista polacco.

Gli arrestati sono accusati di omicidio preterintenzionale in concorso e nelle prossime ore è previsto l’interrogatorio per capire meglio la loro posizione. Un omicidio avvenuto per una lite nata per motivi futili con il camionista polacco colpito alla gamba da un fendente. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire meglio la dinamica di questa aggressione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:26

Coronavirus, dal 3 giugno addio all’autocertificazione

nl pixel