In Russia un custode è stato ucciso da un cammello in un villaggio vacanze: l’uomo aveva precedentemente sferrato un pugno all’animale.
Tragedia in un villaggio vacanze in Russia, dove il custode è morto in seguito all’attacco di un cammello. Secondo quanto appreso, il custode ha sferrato un pugno sull’animale. La reazione di questo non è stata delle migliori: lo ha attaccato fino a ridurlo in fin di vita.
La vittima è un uomo di 51 anni. In seguito all’accaduto, l’uomo è stato subito trasportato all’ospedale. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare se non decretarne il decesso. L’intera vicenda è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza della struttura. Anche alcuni video su Twitter testimoniano l’accaduto.
Il video
#camel #wwnc #omsk
— world wide news channel (@worldwidenc) January 24, 2023
In the Omsk region, a camel killed a watchman
True, the man was the first to start a fight – he hit the animal. In response, the camel bit the 51-year-old worker. He was immediately taken to the hospital with serious injuries, but he died in intensive care. pic.twitter.com/7iWWdr06u4
Le immagini mostrano chiaramente l’uomo mentre sferra il pugno, e successivamente l’incredibile reazione dell’animale che secondo quanto riferito, non avrebbe mai mostrato segni di aggressività. Il video dell’accaduto ha fatto il gito del web. Alla luce di questa situazione, le forze dell’ordine sono giunte sul posto per verificare se l’animale sia detenuto in maniera legale.