Sferra un pugno al cammello, l'animale lo uccide: il video shock
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sferra un pugno al cammello, l’animale lo uccide: il video shock

Ambulanza barella

In Russia un custode è stato ucciso da un cammello in un villaggio vacanze: l’uomo aveva precedentemente sferrato un pugno all’animale.

Tragedia in un villaggio vacanze in Russia, dove il custode è morto in seguito all’attacco di un cammello. Secondo quanto appreso, il custode ha sferrato un pugno sull’animale. La reazione di questo non è stata delle migliori: lo ha attaccato fino a ridurlo in fin di vita. 

Ambulanza barella

La vittima è un uomo di 51 anni. In seguito all’accaduto, l’uomo è stato subito trasportato all’ospedale. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare se non decretarne il decesso. L’intera vicenda è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza della struttura. Anche alcuni video su Twitter testimoniano l’accaduto. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il video

Le immagini mostrano chiaramente l’uomo mentre sferra il pugno, e successivamente l’incredibile reazione dell’animale che secondo quanto riferito, non avrebbe mai mostrato segni di aggressività. Il video dell’accaduto ha fatto il gito del web. Alla luce di questa situazione, le forze dell’ordine sono giunte sul posto per verificare se l’animale sia detenuto in maniera legale. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2023 12:49

Omicidio suicidio a Napoli: morta una coppia di anziani

nl pixel