Al via la campagna abbonamenti del Milan: Higuain e Caldara testimonial
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Apre la campagna abbonamenti del Milan: Caldara e Higuain testimonial con Gattuso

Gonzalo Higuain

Gli ultimi due colpi di mercato rossoneri sono i testimonial dell’apertura della campagna abbonamenti del Milan 2018/2019.

Inizia la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2018/2019. Dopo la fase di prelazione e la prelazione speciale, è partita oggi la vendita libera degli abbonamenti. A fare da testimonial sono stati scelti tre nomi non a caso: il tecnico rossonero Gennaro Gattuso, la punta Gonzalo Higuain e il difensore Matteo Caldara.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I tre appaiono nella locandina pubblicata su Instagram dal club, che dunque punta forte sui nuovi arrivati e sul cuore rossonero di Gattuso per cercare di strappare consensi e vendere più abbonamenti possibile in una stagione che, almeno sulla carta, potrebbe essere esaltante.

Campagna abbonamenti Milan: Higuain e Caldara testimonial

La scelta di utilizzare come testimonial gli ultimi due arrivati ha però un duplice significato: responsabilizza i due innesti provenienti dalla Juventus, sottolineandone l’importanza a livello anche mediatico; probabilmente spegne le ultime speranze di un nuovo grande colpo, un volto capace di superare per appeal quello di Higuain e Caldara.

D’altronde, riuscire a piazzare un altro botto di mercato di quella portata era francamente difficile, anche se Leonardo proverà in tutti i modi a portare in rossonero un centrocampista di livello altissimo (Bakayoko rimane il favorito).

Higuain e Caldara: la garanzia delle ambizioni rossonere

Più importante il primo significato della scelta. Il Milan vuole ripartire da loro, dalla punta da 20 e più gol e dal difensore simbolo della nuova generazione di talenti azzurri. Presente e futuro insieme, uomini destinati a entrare nella storia del club e a divenire garanzia di ambizioni e voglia di vincere. Se poi sarà davvero così, lo potrà testimoniare, come sempre, solo il terreno di gioco.

Mattia Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2018 19:37

Mercato Inter, giornata interlocutoria per Modric. Keita sempre più vicino

nl pixel