Salviamo Patrick, la campagna sui social che ha commosso i vip
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

#SalviamoPatrick, la campagna che ha commosso e mobilitato i vip. L’appello di Gianni Morandi

Patrick

Sui social network è iniziata la campagna Salviamo Patrick, la raccolta fondi avviata per per finanziare le cure a Patrick, un uomo di quarant’anni, affetto da un tumore chemioresistente.

Le piazze dei social network sono ormai invase dall’hashtag virale #SalviamoPatrick, cui hanno aderito i grandi campioni dello sport ma anche i cantanti gli attori più importanti del palcoscenico italiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Patrick?

Patrick un quarantenne polacco ma ormai bolognese di adozione malato di tumore. Le sue speranze di vita sarebbero ridotte al minimo e l’unica speranza concreta sarebbe una cura sperimentale negli Stati Uniti.

A raccontare la storia di Patrick è stata la sua compagna che ha avviato una raccolta fondi nella speranza di riuscire a finanziare le cure per il suo uomo.

Dobbiamo raccogliere 500mila euro e ci vuole del tempo. Tantissime persone sono state generose e hanno aderito, ma abbiamo bisogno di visibilità“, ha dichiarato la compagna lanciando la pagina Facebook creata per dare informazioni ai donatori.

Patrick
Fonte foto: https://www.facebook.com/Salviamo-Patrick-236562800584876/

Salviamo Patrick, l’appello di Gianni Morandi

Salviamo Patrick. È uno sportivo che si è ammalato, possiamo salvarlo se siamo in tanti a sostenerlo. Dobbiamo raggiungere la cifra che serve” è il messaggio condiviso da Gianni Morandi sulla propria pagina Facebook

Alla campagna hanno aderito nomi importanti del mondo dello sport come Carlton Myers e Dino Meneghin o come la Lega di Basket e quella della Pallavolo, in prima linea nella battaglia per la vita di Patrick.

Di seguito il video di Gianni Morandi

26 febbraio.SALVIAMO PATRICK.Se siamo in tanti anche un solo euro può servire…- Per donare con bonifico bancario Luciana Griecoiban: IT05I0301503200000002905809causale: il vostro pensiero per Patrick- Per donare tramite gofundme: https://ca.gofundme.com/una-speranza-per-patrick- Per donare tramite PayPalpaypal.me/salviamopatrickLG

Pubblicato da Gianni Morandi su Martedì 26 febbraio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019 15:36

Giallo a Roma, corpo carbonizzato trovato nelle baracche di Casal Bertone

nl pixel