Campionato Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Il Milan Primavera di Alessandro Lupi ritorna in campo oggi pomeriggio contro la Fiorentina. Ecco le probabili formazioni.

chiudi

Caricamento Player...

FIRENZE – Dopo il successo contro il Torino, il Milan Primavera ritornerà in campionato questo pomeriggio a Firenze contro la Fiorentina, in un flashback degli ottavi di finale della Tim Cup. Proprio contro i Viola ha esordito Alessandro Lupi sulla panchina dei piccoli rossoneri ottenendo un netto successo per 4-0. Il tecnico vuole ripetersi per cercare di consolidare rimanere nelle parti alte della classifica. Non sarà facile visto che gli avversari sono staccate di quattro lunghezze e in caso di successo avvicinerebbero il quarto posto.

Fiorentina Primavera-Milan Primavera (campo Gino Bozzi-Due Strade ore 15:00)

Nel Milan Alessandro Lupi ha il solo dubbio in avanti dove al momento Forte sembra in vantaggio su Larsen. Per il resto confermato il consueto 3-4-3 con Dias e Capanni che saranno gli esterni d’attacco. In porta spazio per Guarnone, che subito dopo la sfida dovrebbe tornare a Milano dove sarà aggregato in prima squadra. Nella Fiorentina occhi puntati su Diakhate e Hagi, due dei giocatori più talentuosi della squadra toscana.

Fiorentina (4-3-3): Cerofolini; Ferrarini, Hristov, Pinto, Ranieri; Valencic, Diakhate, Hagi; Maganjic, Gori, Sottil. All. Bigica.

Milan (3-4-3): Guarnone; Bellodi, El Hilali, Sportelli; Bellanova, Murati, Pobega, Llamas; Tiago Dias, Forte, Capanni. All. Lupi.