Campionato Primavera 1 TIM, Milan-Atalanta 1-1: Tsadjout risponde a Barrow
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Campionato Primavera 1 TIM, Milan-Atalanta 1-1: Tsadjout risponde a Barrow

La sintesi e il tabellino di Milan-Atalanta 1-1: al vantaggio orobico di Barrow risponde nel finale di gara il rossonero Tsadjout.

SOLBIATE ARNO (VA) – Sotto un freddo gelido il Milan di Alessandro Lupi muove un po’ la classifica nel Campionato Primavera 1 TIM. I rossoneri nel posticipo odierno hanno pareggiato in rimonta contro l’Atalanta rimanendo in corsa per la conquista di un posto negli spareggi play-off.

Primo tempo di studio – Forse a causa del forte freddo nel primo tempo le due squadre non hanno creato grandi problemi ai rispettivi portieri avversari che hanno trascorso 45′ di assoluta tranquillità. I rossoneri, dopo una prima parte di studio, hanno provato ad accelerare i ritmi nel finale di gara anche se Carnesecchi non è mai realmente stato chiamato in causa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Atalanta
Fine primo tempo di Milan-Atalanta (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Barrow la sblocca, Tsadjout pareggia – Nella ripresa il match diventa molto più vivo con le due squadre che vanno alla ricerca del vantaggio. Partono meglio i rossoneri che creano qualche grattacapo di troppo a Carnesecchi che ha risposto sempre presente. Con il passare dei minuti, però, crescono gli orobici con la squadra di Lupi che fa fatica a ripartire. Il forcing bergamasco si concretizza al 77′: Kulusevski serve in profondità Barrow che con l’esterno destro trafigge il portiere avversario.

Milan-Atalanta
Milan-Atalanta (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Dopo la rete subita, il Milan reagisce subito sfiorando la rete con Pobega che colpisce solo l’esterno della porta difesa da Carnesecchi. Il pareggio, però, arriva a due minuti dal 90′ quando Tsdajout di testa sugli sviluppi di un corner non lascia scampo al portiere atalantino. Nel recupero succede ben poco con i rossoneri che portano a casa un punto importante.

Esultanza Milan Primavera
L’esultanza del Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Campionato Primavera 1 TIM, Milan-Atalanta 1-1: il tabellino

Marcatori: 77′ Barrow (A), 88′ Tsadjout (M)

Milan (3-4-3): Cavaliere; Llamas, Gabbia, Bellodi; Bellanova, El Hilali, Brescianini (80′ Forte), Pobega; Tiago Dias (87′ Murati), Tsadjout, Sinani (87′ Capanni). A disp. Zanellato, Campeol, Negri, Bianchi, Chiarparin, Sánchez, Finessi, Larsen, Vigolo. All. Lupi

Atalanta (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Migliorelli, Bolis (46′ Latte Lath), Alari; Salvi, Zortea, Melegoni; Mallamo (64′ Elia), Barrow, Kulusevski. A disp. Pavan, Heidenreich, Cavalli, Zanoni, Chiossi, Colpani, Nivokazi, Rinaldi, Peli, Colley. All. Brambilla

Arbitro: Sig. Giosuè Mauro D’Apice di Arezzo

Note: Ammoniti: Pobega, Bellanova (M); Salvi (A). Recupero: 2′ pt; 3′ st

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 17:40

Milan-Arsenal, Franco Baresi: “Possiamo metterli in difficoltà”

nl pixel