Candeggina in faccia alla moglie: aggressione shock in strada

Candeggina in faccia alla moglie: aggressione shock in strada

Momento orribile per strada: un uomo ha gettato candeggina in faccia alla moglie davanti ai passanti. Il motivo è di carattere sentimentale.

Tensione e attimi di panico a Vignola, in provincia di Modena, dove una donna è stata vittima di un’aggressione orribile da parte di suo marito. L’uomo le ha gettato candeggina in faccia davanti a diversi passanti per strada rimasti sotto shock per l’accaduto.

Candeggina in faccia alla moglie: i fatti

Secondo quanto si apprende da Il Resto del Carlino, una donna è stata vittima di un’aggressione in strada in privincia di Modena e, precisamente, a Vignola. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi di alcuni passanti che si trovavano in strada.

L’aggressore era il marito della vittima che ha tenuto un comportamento minaccioso e avrebbe gettato in faccia alla donna una sostanza orticante, probabilmente della candeggina.

Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso la calma nei confronti della moglie e, davanti agli occhi delle persone presenti, avrebbe lanciato il liquido in faccia alla donna tra lo sgomento generale.

La reazione della vittima è stata quella di urlare e chiedere aiuto e alcuni dei presenti hanno provato ad intervenire venendo respinti dall’uomo. Da qui, l’intervento delle forze dell’ordine.

L’intervento della polizia

Secondo quanto si apprende, sul posto sarebbe intervenuto prima di tutto un poliziotto in borghese, residente a poca distanza dal luogo dell’accaduto e successivamente le altre autorità che hanno fermato l’aggressore.

L’uomo, un 60enne di origini marocchine, adesso, si trova in stato d’arresto per lesioni gravi. La povera vittima dell’accaduto è stata portata in ospedale dove ha raccontato l’episodio ai medici.

Pare che la motivazione dietro l’aggressione sia la voglia di separarsi dall’uomo da parte della moglie. La vittima avrebbe riportato delle abrasioni agli occhi oltre, ovviamente, ad un pesantissimo spavento. Le indagini delle autorità, adesso, sono in corso per capire se si sia trattato di un episodio isolato o se in precedenza l’uomo avesse portato violenza verso la moglie in altre circostanze.

Argomenti