Inter, Candreva due di picche anche al Torino: vuole rimanere a Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Candreva vuole giocarsi le sue carte: niente Torino

Antonio Candreva

Antonio Candreva è osservato speciale di Urbano Cairo che lo vorrebbe portare nella Torino granata già nel mercato di gennaio

Antonio Candreva ha una sola cosa in mente: continuare a vestire la maglia nerazzurra il più a lungo possibile. L’esterno nerazzurro, dopo le voci di un possibile addio in estate con destinazione Monaco nell’affare che a portato Keita a Milano, continua a dire no ad offerte di mercato: ultima quella del Torino del presidente Urbano Cairo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Candreva voglia di mettersi in gioco

Il numero 87 nerazzurro, nonostante la possibilità di trovare più spazio in granata, continua a voler rimanere a Milano e a vestire la maglia della Beneamata, rifiutando le diverse opportunità che il mercato può offrireNonostante una concorrenza agguerrita, visti gli arrivi nell’ultima finestra di calciomercato di Nainggolan, Lautaro Martinez, Politano e appunto lo stesso Keita, Candreva ha tutte le intenzioni di rimanere a Milano e mettere in difficoltà Luciano Spalletti nelle sue scelte tecnico-tattiche.

Scelta che, fino a questo momento, sembra essere stata azzeccata dall’ex giocatore della Lazio visto che l’utilizzo che ne ha fatto di lui il tecnico di Certaldo: quattro volte da titolare sulle sei presenze totale fatte registrare fin qui, entrando di fatto a pieno nelle rotazioni del tecnico nerazzurro.

Antonio Candreva
fonte foto https://twitter.com/Inter_br

Candreva: gol ritrovato e arma in più per Spalletti

Stagione che per Antonio Candreva è iniziata nel migliore dei modi: un gol – contro il Bologna – per spazzare via il digiuno durato un’intera stagione, quella passata, e che rischiava di diventare ancora più pesante con il passare delle giornate e a cui vorrà sicuramente aggiungerne altri.

Oltre a poter dare un contributo importante in zona gol il numero 87 col passare delle giornate potrà garantire all’allenatore nerazzurro un’alternativa valida nel reparto offensivo, anche a partita in corso quando le difese avversarie potranno subire un calo a livello fisico.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 18:26

Addio all’ex calciatore Labinot Harbuzi, grande amico di Ibrahimovic

nl pixel